Confcommercio, Montaldi è il presidente 

Rinnovato il consiglio direttivo dell’organizzazione. Il neo eletto è il titolare dell’omonima gioielleria

AVEZZANO. È Giuliano Montaldi il nuovo presidente dell’Ascom territoriale di Avezzano, eletto nel corso dell’assemblea che si è tenuta nella sede della Confcommercio. Si tratta di un imprenditore conosciuto sul territorio non solo per i tanti anni di attività come titolare della omonima Montaldi Gioielli ma anche per l’importante ruolo di vicepresidente della Cooperativa di garanzia Ascom Fidi-Imprese.
Con lui sono stati eletti nel consiglio direttivo Antonio Cipollone, Domenico Degni, Gabriella Dell’Olio, Gabriella Di Domenico, Roberto Donatelli, Giovanni Evandro, Alessia Fasciani, Domenica Giancarli, Michela Palladoro, Gianfranco Perrone, Raffaele Salvati, Riccardo Savella, Paolo Verna, Gianluigi Zauri.
«Ringrazio tutti, per la fiducia riposta nella mia persona, e in particolare il presidente regionale Roberto Donatelli per gli anni dedicati alla territoriale marsicana», ha dichiarato subito dopo l’elezione, Giuliano Montaldi.
«Lavoreremo fin da subito», ha aggiunto, «per elaborare proposte volte a migliorare la vivibilità di Avezzano a fare gruppo per portare all’attenzione del commissario prefettizio Passerotti, le problematiche della nostra città, senza tralasciare i centri limitrofi».
©RIPRODUZIONE RISERVATA.