le interviste 

Di Benedetto: «Bella prestazione di tutta la squadra»

L’AQUILA. «Era una partita che poteva nascondere delle insidie, avevamo tutto da perdere. Abbiamo approcciato bene sbloccandola nei primi minuti della gara e siamo stati bravi a giocare senza...

L’AQUILA. «Era una partita che poteva nascondere delle insidie, avevamo tutto da perdere. Abbiamo approcciato bene sbloccandola nei primi minuti della gara e siamo stati bravi a giocare senza fermarci. Una bella prestazione da parte della squadra». Queste le parole dell’attaccante Marco Di Benedetto. Il fantasista di Pescara è stato autore di una doppietta. «Felice per i gol, ma è stata una vittoria di gruppo». L’Aquila, con il largo passivo ai danni del Tornimparte sale in vetta alla classifica insieme al Mutignano.
«L’inizio del campionato non è stato dei migliori», afferma Di Benedetto, «adesso siamo primi anche se la strada da percorrere è ancora lunga e dobbiamo ancora lavorare tanto». L’ ex giocatore del San Nicolò ha segnato i suoi primi due gol in campionato, anche se aveva già realizzato tre marcature in Coppa. «Mi mancava il gol per sbloccarmi anche mentalmente, stavolta sono arrivati e spero di farne altri». Buona la sintonia che il 10 rossoblù ha avuto con La Selva. «L’importante è aiutarsi in campo, poi i risultati si vedono».(p.t.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .