Capestrano 

Gara podistica competitiva Vincono Albani e la Pantano

CAPESTRANO. Successo della gara competitiva di dieci chilometri si è svolta a Capestrano organizzatadalla Pro Loco, col patrocinio del Comune, e la collaborazione tecnica di Runners For Emergency....

CAPESTRANO. Successo della gara competitiva di dieci chilometri si è svolta a Capestrano organizzatadalla Pro Loco, col patrocinio del Comune, e la collaborazione tecnica di Runners For Emergency. Circa cento gli atleti iscritti che hanno affrontato il percorso molto ondulato, un circuito di cinque chilometri da ripetersi due volte, con il passaggio di varie volte, a Piazza del Mercato punto di partenza, e d’arrivo per offrire la possibilità ai parenti e amici al seguito di applaudire il proprio beniamino. Come primo evento il risultato è stato positivo, come ha confermato Marco Senatore uno degli organizzatori. Le classifiche: tra gli uomini al primo posto è andato a Roberto Albani, seguito da Davide Riciutelli e al terzo posto si è classificato Francesco Palombaro.
Tra le donne ha vinto Arianna Pantano seguita da Daniela Romilio e al terzo posto si à classificata Antonietta Lombardi.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.