I piccoli atleti prendono a calci il terremoto

Successo per il torneo promosso dalla società Grifoni Settima edizione di “6 aprile 2009, per non dimenticare”

L’AQUILA. Successo di partecipanti e di pubblico per la settima edizione del torneo “6 Aprile 2009 per non dimenticare”, rassegna di calcio giovanile organizzata dalla società Grifoni presieduta da Giacomino D’Angelo.

Il torneo, che si è tenuto negli impianti dell’Area sport di Monticchio, ha visto la partecipazione di numerose società provenienti da tutta la regione e dal Centro Italia, come Marsica 2006 di Avezzano, Sporting Pianella, Amiternina Scoppito, Asd Naiadi, Real L’Aquila, Fc Celano, Olympia Cedas Sulmona, ScaccoMatto Tagliacozzo, Palestrina Roma, Asd Raiano, Pratola 1920, Virtus Pratola, Angioina calcio Rieti, Avezzano calcio.

Una giornata intensa, che ha visto la partecipazione numerosa non solo di piccoli giocatori, ma anche delle famiglie. L’appuntamento, che è stato patrocinato dall’assessorato allo Sport del Comune e autorizzato dalla Figc Abruzzo, si propone come un’occasione per favorire l’aggregazione ma soprattutto come esempio di amicizia sportiva, solidarietà e confronto leale.

I vincitori delle varie categorie sono: Categoria Piccoli Amici: 1) Olympia Cedas Sulmona; 2) Palestrina Calcio Roma; 3) Angioina Calcio Rieti. Categoria Pulcini 2007: 1) Palestrina Calcio Roma; 2) Angioina Calcio Rieti; 3) Ssd Grifoni. Categoria Pulcini Misti: 1) Raiano Calcio; 2) Pratola 1910; 3) Asd Naiadi Pescara. Categoria Pulcini 2005: 1) ScaccoMatto Tagliacozzo; 2) Palestrina Calcio Roma; 3) Olympia Cedas Sulmona. Categoria Esordienti: 1) Ssd Grifoni; 2) Amiternina; 3) Asd Naiadi Pescara.

La società Grifoni ringrazia «gli sponsor, i gestori e collaboratori dell’Area sport Monticchio, i ragazzi della categoria Giovanissimi, i dirigenti, gli accompagnatori, i volontari e le famiglie per il supporto e la collaborazione e dà appuntamento all’edizione del prossimo anno.

©RIPRODUZIONE RISERVATA