LA Maggioranza

«I risultati ottenuti sono visibili a tutti»

AVEZZANO. La risposta seccata della maggioranza alla presa di posizione dell’Udc e di Partecipazione popolare non si è fatta attendere. «Finalmente anche in consiglio comunale abbiamo assistito...

AVEZZANO. La risposta seccata della maggioranza alla presa di posizione dell’Udc e di Partecipazione popolare non si è fatta attendere.

«Finalmente anche in consiglio comunale abbiamo assistito alla selezione naturale che attendevamo da tempo», hanno commentato i capigruppo di maggioranza, Mario Babbo, Rocco Di Micco, Lino Cipolloni, Giancarlo Cipollone, Leonardo Rosa e Carlo Tinarelli. «Siamo tutti più contenti, la maggioranza potrà continuare a lavorare compatta per la città e la minoranza che, dopo qualche balletto, è tornata al suo posto, speriamo sia intenzionata a mettere in campo una sana e costruttiva opposizione, senza sfinire e annoiare la città con “fanta-polemiche”, strumentali alla prossima tornata elettorale».

Secondo i capigruppo «anche la maggioranza, da anni aspetta il loro contributo di idee e operatività e forse, chissà, questa sarà la volta buona. Gli ottimi risultati raggiunti in questi anni dall’amministrazione Di Pangrazio sono visibili, senza timore di smentita e continueremo a portare a termine altre importanti opere che vedremo concludersi nei prossimi mesi». Babbo, Cipolloni, Di Micco, Rosa, Cipollone, Pisegna Orlando e Tinarelli hanno sarcasticamente invitato i consiglieri di Partecipazione popolare e dell’Udc all’inaugurazione del sistema di videosorveglianza. «Visto che anche loro sono in cerca del cambiamento per Avezzano, potranno assistere all’evoluzione della città, anche in questa circostanza». (e.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA