arresti antiterrorismo 

Il plauso della Pezzopane: ora però rinnoviamo i contratti

L’AQUILA. «Apprezzamento e plauso per i carabinieri del Ros e i finanzieri del Gico dell'Aquila, che sotto il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia e Antiterrosismo del capoluogo...

L’AQUILA. «Apprezzamento e plauso per i carabinieri del Ros e i finanzieri del Gico dell'Aquila, che sotto il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia e Antiterrosismo del capoluogo abruzzese, hanno portato a termine una brillante, quanto efficace operazione che ha colpito mortalmente una cellula terroristica che operava in Abruzzo».
È quanto afferma la deputata del Partito democratico, Stefania Pezzopane, dopo l’operazione antiterrorismo dei presunti componenti di una cellula abruzzese. «Dobbiamo essere grati a chi , con dedizione, professionalità e lavoro, spesso non riconosciuto e mal retribuito, sono preposti a garantire la sicurezza di tutti i cittadini», sostiene Pezzopane. «Sono convinta che il nuovo governo saprà riconoscere la straordinaria professionalità delle nostre forze dell’ordine e mi auguro che, contrariamente al precedente governo, si attivi molto presto per rinnovare i contratti che colpevolmente il ministro Salvini non ha mai rinnovato, nonostante fossero scaduti da tempo».