Ad Avezzano scontro tra 2 auto: tutti illesi  

In moto contro un guardrail centauro finisce in ospedale 

AVEZZANO. Schianto tra due auto in centro durante la notte. L’incidente è avvenuto ad Avezzano a causa di una mancata precedenza. L’impatto si è verificato tra via Cesare Battisti e via Antonio...

AVEZZANO. Schianto tra due auto in centro durante la notte. L’incidente è avvenuto ad Avezzano a causa di una mancata precedenza. L’impatto si è verificato tra via Cesare Battisti e via Antonio Gramsci. Una delle due auto si è ribaltata ma fortunatamente i passeggeri sono rimasti tutti illesi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno eseguito i rilievi per chiarire la dinamica e accertare le responsabilità. L’incidente ha richiamato l’attenzione di numerosi curiosi che si sono precipitati sul posto dopo aver sentito il forte rumore provocato dallo schianto.
Un altro incidente è avvenuto nel corso della mattinata sulla Tiburtina, al curvone di Pietrasecca, nel territorio del comune di Carsoli. Un motociclista dopo aver perso il controllo della sua moto è finito contro il guardrail ed è rimasto ferito.
Sul posto è intervenuto il 118 di Carsoli per i soccorsi. Il motociclista, un 35enne di Roma, è rimasto incastrato tra la moto e le lamiere del guardrail divelto. L’equipaggio dell’ambulanza ha stabilizzato il centauro che è stato poi trasportato all’ospedale di Avezzano dove gli sono state riscontrate diverse fratture in più parti del corpo.
Per fronteggiare il problema dei continui e gravi incidenti che si ripetono nel corso dei fine settimana coinvolgendo soprattutto i motociclisti, la polizia stradale di Carsoli ha intensificato i controlli e i pattugliamenti lungo la Tiburtina. (p.g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .