In concomitanza con la biennale

L’artista Vincenzo Bonanni espone le sue opere a Venezia

L’AQUILA. Sarà uno dei più prestigiosi eventi artistici realizzati in concomitanza con la Biennale internazionale d’Arte di Venezia, che richiama un incredibile numero di professionisti del settore...

L’AQUILA. Sarà uno dei più prestigiosi eventi artistici realizzati in concomitanza con la Biennale internazionale d’Arte di Venezia, che richiama un incredibile numero di professionisti del settore da tutto il mondo, ad accogliere l’artista aquilano Vincenzo Bonanni.

La mostra dal titolo «Dreams» sarà allestita nelle sale di Ca’ Zanardi, dimora storica cinquecentesca, tra i palazzi più suggestivi e raffinati della città lagunare, nelle immediate vicinanze della Ca’ d’Oro sul Canal Grande.

Nelle “sontuose” stanze verranno esposte e proiettate le opere degli artisti invitati dalla nota Ad-Art, promotrice e curatrice, con Massimo Casagrande, dell’evento.

Dopo i numerosi successi dell’artista aquilano, tra cui la mostra personale intitolata “Solitudini/Loneliness” (a cura di Benedetta Donato) presentata l’anno scorso proprio all’Aquila durante la Perdonanza Celestiniana, Vincenzo Bonanni e la magia dei suoi lavori sbarcano a Venezia.