Madre muore a 44 anni dopo una malattia 

Gabrielle Chelli lascia due figli: si è spenta all’ospedale di Pescara dove era stata ricoverata. Il dolore degli amici

L’AQUILA. Città in lutto per la scomparsa, all’età di 44 anni, della commerciante Gabrielle Chelli. Dopo aver lottato a lungo contro una malattia che non le ha lasciato scampo, ha cessato di vivere nell’ospedale “Spirito Santo”di Pescara, dov’era stata ricoverata. La notizia della sua scomparsa, avvenuta sabato scorso, ha gettato nello sconforto i familiari e i tantissimi amici, che hanno espresso il proprio cordoglio con messaggi sui social.
La donna, madre di due figli, Riccardo e Ilaria, lascia anche i genitori e la sorella Gelsina. Lavorava nel suo negozio di abbigliamento e articoli per neonati e bambini al piano superiore della galleria commerciale Meridiana ed era molto conosciuta in città anche per le attività di volontariato alle quali si dedicava con passione. I funerali saranno celebrati questo pomeriggio alle 15,30 nella chiesa parrocchiale di Poggio Picenze. La famiglia ha chiesto alle persone che le hanno voluto bene di effettuare donazioni in favore dell’Ail, l’Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma.
«Cara Gabry, bellissima Principessa, perdonami, ma non riesco a pensare ad altro, se non che stai riposando come la Bella Addormentata nel bosco, in attesa del bacio del principe...La tua bellezza, interiore ed esteriore, resterà per sempre un messaggio indelebile di tanta operosità e amore...Tu, nei nostri cuori sempre». Questo uno dei tantissimi messaggi pubblicati sul profilo Facebook della donna, da parte dell’amica Elgina. I pensieri dedicati a Gabrielle Chelli evidenziano tutti la battaglia contro la malattia condotta sempre col sorriso sulle labbra, nonostante tutte le avversità.
«Ciao tesoro mio, non dimenticherò mai la tua grande gioia di vivere, il tuo sorriso», scrive Monia. E Simona aggiunge: «Ciao grande guerriera».
©RIPRODUZIONE RISERVATA.