Mensa scolastica, l’importo verrà stabilito con l’Isee  

SULMONA. Al via le domande per la determinazione del costo della mensa scolastica da parte delle famiglie del comune di Sulmona che hanno figli in età scolare. Per accedere alle procedure attraverso...

SULMONA. Al via le domande per la determinazione del costo della mensa scolastica da parte delle famiglie del comune di Sulmona che hanno figli in età scolare. Per accedere alle procedure attraverso le quali avere l’indicazione dell’esatto importo che ogni famiglia dovrà versare è necessario procurarsi l’Isee (Indicatore situazione economica equivalente) per l'anno in corso e compilare un apposito modulo reperibile nella sede del comune di Sulmona o scaricandolo dal sito internet dell’amministrazione cittadina.
Le domande devono essere presentate con allegato anche la carta d’identità dell’interessato. Le stesse saranno raccolte e valutate da un’apposita commissione che stilerà una graduatoria per stabilire i vari costi da sostenere.
Le domande devono pervenire nell’ufficio protocollo del Comune di Sulmona o dovranno essere inviate per posta elettronica certificata entro il 26 settembre. I buoni saranno utilizzabili solo dal diretto interessato, non sono scambiabili e dovranno essere ritirati all’ufficio dell’economato del comune peligno. (f.c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .