Morino, meccanico con la droga nella sigaretta elettronica

Arrestato dai carabinieri, va ai domiciliari. Trovato in possesso di cocaina suddivisa in dosi

MORINO. Nascondeva la droga dentro il kit per fumare sigarette elettroniche, ma è stato scoperto e arrestato dai carabinieri. Si tratta di un meccanico di Morino, M. P., 20 anni, che si trova ai domiciliari. I carabinieri hanno anche perquisito la sua officina, sequestrando altra sostanza stupefacente.
L’arresto è avvenuto nel corso di un servizio di perlustrazione notturna eseguito in paese dai carabinieri i quali, passando davanti a un bar del centro di Morino, hanno notato il ragazzo allontanarsi in modo furtivo a bordo della propria auto. Così i carabinieri lo hanno fermato e sottoposto a perquisizione personale. M.P. è stato trovato in possesso di circa tre grammi di cocaina suddivisa in dosi e banconote di diverso taglio.
Il controllo, esteso anche all’officina meccanica che lui gestisce, ha permesso ai carabinieri di trovare altri grammi di sostanza stupefacente, sempre suddivisi in dosi, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento.
La droga, i soldi e il materiale trovato sono stati sottoposti a sequestro. Il 20enne deve rispondere del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (p.g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .