campotosto 

Motociclista teramano ferito nell’incidente a Ortolano

L’AQUILA. Un motociclista originario del Teramano, F.F., di 24 anni, è rimasto ferito in seguito a un incidente stradale che si è verificato ieri intorno all’ora di pranzo in località Ortolano, al...

L’AQUILA. Un motociclista originario del Teramano, F.F., di 24 anni, è rimasto ferito in seguito a un incidente stradale che si è verificato ieri intorno all’ora di pranzo in località Ortolano, al confine tra i territori comunali dell’Aquila e Campotosto. Si tratta di una strada assai frequentati dagli appassionati delle due ruote, anche ieri presenti in maniera massiccia in tutta la zona.
Sulla dinamica dell’incidente sono in corso accertamenti per definire eventuali responsabilità da parte di terzi. L’incidente è stato notato da alcuni automobilisti e successivamente è stato dato l’allarme. A causa dei traumi riportati, è stata allertata la centrale operativa del 118 che ha inviato l’elicottero nel luogo dell’incidente, al fine di assicurare un recupero immediato del ferito e un trasporto in tempi rapidi in ospedale. Una volta al pronto soccorso, il giovane è stato sottoposto a una serie di accertamenti tesi a scongiurare le conseguenze più gravi. Il motociclista è stato ricoverato in codice giallo, con parziale compromissione di parametri vitali, dolori in varie parti del corpo causati da traumi e possibili fratture.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.