Sante Marie, si alza il sipario sulla Notte bianca della lettura 

SANTE MARIE. Si alza il sipario a Sante Marie sulla Notte bianca della lettura. Questa sera il borgo della lettura sarà la scenografia naturale dell’appuntamento organizzato dall’amministrazione...

SANTE MARIE. Si alza il sipario a Sante Marie sulla Notte bianca della lettura. Questa sera il borgo della lettura sarà la scenografia naturale dell’appuntamento organizzato dall’amministrazione comunale, in collaborazione con la riserva naturale grotte di Luppa e diversi scrittori del territorio, interamente dedicato al mondo dei libri. Si aprirà alle 20.45 con uno spazio musicale a cura di “Oceano Sicano suona Fabrizio De André” con Annamaria Lanciani, Arianna Gagliardi, Paolo Amicucci e Andrea Buoninfante.
Alle 21 ci saranno delle letture guidate per i più piccoli, tratte da “Diversi ma uguali”, edizioni Orto della cultura, di Donella Giuliani illustrato da Hassan Amekan.
A seguire è previsto un laboratorio creativo. Alle 21.30 poi si alterneranno musiche e letture con gli scrittori Pietro Guida, Francesco Proia e Palladino Pasquale.
Guida presenterà il suo libro “Per un pezzo di pane”, Proia invece illustrerà il testo “La compagnia del Volto Santo” e Pasquale “Il doppio e la sua metà”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA .