Spazio Rimediato compie tre anni e avvia la stagione 

Sabato la presentazione degli spettacoli in via Fontesecco Sul palco approda uno spettacolo-inchiesta su Pantani

L’AQUILA. Terzo compleanno per Spazio Rimediato, il “teatro off” di via Fontesecco, alle porte del centro storico. Anche quest’anno ci sarà un evento di presentazione per parlare di tutte le novità della nuova stagione teatrale.
L’appuntamento è in programma sabato alle 18,30. La stagione si apre, invece, sabato 28 settembre con Ugos di Daniele Tinti per proseguire il 5 ottobre con “L’Improshow” di Estrodestro. Tra i protagonisti del prossimo mese anche Claudio Morici e Ivan Talarico, habitué della struttura, così come Daniele Fabbri. A novembre, spazio a “Pulcinellesco” di Valerio Apice e, a seguire, “Il tempo stringe” di Davide Grillo. C’è attesa per il discusso “Avrei voluto essere Pantani” di Davide Tassi, spettacolo-inchiesta sul doping nello sport. Chiude il mese di novembre “Battiti oltre tutto”, di e con Barbara Bologna, sul palco insieme al batterista Fabio Colella.
Tanti ancora i protagonisti della lunga stagione, tra cui Lorenzo e Pietro Scataglini – esperti di giochi di prestigio – Gemma Maria La Cecilia, Matteo Di Genova, Rosanna D’Andrea, Francesca Pica, Daniele Parisi, Patrizia Olgiati e Marco Valeri. Giuseppe Tomei, uno dei responsabili della struttura, torna sul palco come autore della commedia “All’Humor non si comanda”, in programmazione a marzo. Tutti gli appuntamenti saranno annunciati sabato. Nel corso della serata verranno anche presentati i nuovi corsi di disegno, teatro per adulti, teatro per bambini e scrittura creativa.