domani la quarta edizione 

Stilisti e moda, Festival a Celano 

Concorsi riservati a fotomodelle, fotografi e fashion designer 

CELANO. Si alza il sipario sulla quarta edizione del Festival europeo F.F.F. riservato alla fotografia, agli stilisti emergenti e alla moda. Domani alle 21.30, in piazza IV Novembre a Celano, la kermesse itinerante ideata e organizzata dalla produttrice Alexandra Titova farà tappa nella Marsica. A presentare l’evento, come per il 2018, sarà Luca Di Nicola.
La manifestazione, che tanto successo ha riscosso nelle precedenti edizioni, comprende quattro sezioni con annessi concorsi riservati alle aspiranti fotomodelle e ai futuri fotomodelli, ai fotografi e ai fashion designer. Direttori artistici sono Emanuele Novelli, Laura Vulpiani, Stefano Montarone e Alexandra Titova. La regia è affidata a Giancarlo Di Pangrazio.
«La nuova edizione», dichiara Alexandra Titova, «si avvale anche della collaborazione della Camera della moda svizzera e di altri partner internazionali come Fashion week di Montenegro e Fashion week di Dubai».
In giuria saranno presenti Ray Morrison, fotogiornalista di Vogue, il giornalista Fabrizio Imas, gli stilisti Stefano Montarone e Ilian Rachov (già stilista di Versace), i fotografi Max Moor e Daniele Belli, Daniela Argiolas dell’accademia Make up agency Roma, la stilista Yevgeniya Rudyk, il blogger Roberto Mercuri, la modella slovacca Miroslava Vanharova e il modello internazionale Emil Montenegro.
Fra gli ospiti musicali, direttamente dall’ultimo Festival di Sanremo, ci saranno Livio Cori, il duo rapper Andy e Mr. Bacon e la cantante Vanessa Mini. La kermesse, negli anni, si è svolta a Roma, Milano e Fossacesia. Per la quarta edizione gli organizzatori hanno scelto Celano.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.