venerdì in teatro 

Viaggio nel tempo a Cerchio con una fiaba degli allievi

CERCHIO. Si può ricominciare anche da una fiaba. È questo lo spirito che ha mosso gli alunni dell’Istituto comprensivo Fontamara, della scuola primaria di Cerchio e della classe II D a organizzare...

CERCHIO. Si può ricominciare anche da una fiaba. È questo lo spirito che ha mosso gli alunni dell’Istituto comprensivo Fontamara, della scuola primaria di Cerchio e della classe II D a organizzare lo spettacolo teatrale “L’orologio e l’incantesimo del tempo” che è in programma venerdì 21 dicembre alle 15.30 al teatro Calipari di Cerchio.
Un viaggio nel tempo organizzato grazie a un lungo lavoro di preparazione fortemente voluto dalle insegnanti e dalla dirigente scolastica Maria Gigli. I ragazzi si esibiranno nello spettacolo di Danil (Daniela Lotti) e verranno applauditi non solo dai loro coetanei, ma anche da amici e genitori invitati al prendere parte allo spettacolo.
A presentare l’appuntamento sarà l’autrice, mentre i bambini saranno coordinati dalle insegnanti Domiziana Mazzocchitti ed Elisabetta Coccia. L’appuntamento è stato possibile grazie al patrocinio del Comune di Cerchio e alla collaborazione dell’associazione “Cerchio ti ama”. (e.b.)