DALLE 6 A FRANCAVILLA 

Alcune strade e il lungomare chiudono per la gara ciclistica

FRANCAVILLA AL MARE. Per consentire lo svolgimento della gara ciclistica “Esaenergia”, che sostituisce il Trofeo Asd Teate Bike, la viabilità di Francavilla oggi subirà alcune variazioni nel corso...

FRANCAVILLA AL MARE. Per consentire lo svolgimento della gara ciclistica “Esaenergia”, che sostituisce il Trofeo Asd Teate Bike, la viabilità di Francavilla oggi subirà alcune variazioni nel corso della giornata odierna come disposto dall'apposita ordinanza della polizia municipale.
Limitazioni sono previste a partire dalle ore 6 di questa mattina, fino al termine della competizione, si stima più o meno per ora di pranzo. Ad essere interessata dal provvedimento è la zona a sud della città, con la chiusura al traffico di un tratto del lungomare Tosti, via dei Peligni, via Teodorico Marino e tutta via dei Frentani. In queste strade, che poi rappresentano il percorso interessato dal passaggio delle biciclette, non sarà possibile accedere né sostare, come disposto dalla segnaletica orizzontale già presente. Dalle ore 13 circa, tutte le vie verranno riaperte e la circolazione del traffico tornerà regolare. (a.d.s.)