Alemanno a Pescara: Lega anima vincente

«Credo che Marco Marsilio, con la sua esperienza e la sua capacità, sia in grado di dare una svolta all'Abruzzo e credo che dentro questa coalizione la Lega sarà l'anima vincente e trainante. Noi...

«Credo che Marco Marsilio, con la sua esperienza e la sua capacità, sia in grado di dare una svolta all'Abruzzo e credo che dentro questa coalizione la Lega sarà l'anima vincente e trainante. Noi sosteniamo i candidati della Lega». Lo ha detto a Pescara Gianni Alemanno, l’ex sindaco di Roma oggi segretario del Movimento Nazionale per la Sovranità (Mns), accompagnato ieri da Roberto Pasquali, segretario regionale del Movimento per la Sovranità, in un tour tra i candidati del centrodestra.
«È importante dare un modello di sviluppo all'Abruzzo, perché sono troppi anni che questa regione non riesce a dare risposte dal punto di vista del lavoro, dello sviluppo. Invece oggi, con Marsilio, si possono dare una svolta e risposte ai cittadini».
Ecco invece il commento del candidato della Lega e capogruppo comunale a Pescara del Carroccio, Vincenzo D’Incecco, vittima due giorni fa di intimidazioni: «Un attestato di stima e l’incoraggiamento ad andare avanti, nonostante i maldestri tentativi di intimidazione ricevuti, sono arrivati dall’ex ministro Alemanno». (l.a.)