Apre il nuovo Leroy Merlin e assume altri 14 lavoratori 

San Giovanni Teatino, inaugurato un nuovo showroom accanto al punto vendita Il direttore: «Così risponderemo alle esigenze dei clienti privati e delle imprese»

SAN GIOVANNI TEATINO. Leroy Merlin ha aperto un nuovo showroom di design a San Giovanni Teatino e ha assunto 14 lavoratori. Il nuovo negozio si trova a pochi passi dal punto vendita già presente sul territorio comunale.
«Il concept», spiega una nota dell’azienda, «è pensato per orientare e stimolare la fantasia della clientela, grazie alla presenza di quattro diverse macro aree di ispirazione: bagno, cucina, piastrelle e parquet, porte e finestre, inserite all’interno di un moderno percorso espositivo».
«Inoltre», si legge, «per valorizzare l’esperienza di acquisto e favorire l’approccio personalizzato verso ogni cliente, chi lo desidera potrà avvalersi della consulenza di un team specializzato composto da architetti e designer per la progettazione degli ambienti; consulenti di vendita per la scelta dei prodotti in funzione delle specifiche esigenze; artigiani qualificati per una posa a regola d’arte».
Da qui, la decisione di ampliare l’organico per coprire il nuovo punto vendita. La nuova apertura», fa presente la nota, «infatti si è tradotta in 9 assunzioni per completare il team al lavoro nello showroom e altre 5 per sostituire quanti sono passati dal negozio allo showroom, per un totale di 14 nuovi posti di lavoro».
Sviluppato su una superficie di 2.000 metri quadrati, il nuovo showroom è un vero e proprio spazio di design, pensato per migliorare l’offerta di prodotti insieme a vere e proprie suggestioni di arredo. Lo spazio offre così ai clienti un’ampia scelta di soluzioni: dal bagno con oltre 150 modelli di mobili e più di 120 modelli di box doccia. Inoltre cucine, rivestimenti, piastrelle, laminati e parquet, fino ai serramenti con oltre 500 proposte di porte interne e 100 modelli di finestre, per sviluppare il progetto di casa su misura.
«Lo showroom ci consentirà di offrire un servizio su misura ai nostri clienti», commenta Luca D’Agostino, direttore del negozio Leroy Merlin di San Giovanni Teatino, «e di rispondere alle esigenze non solo del cliente privato, ma anche dello small business, quindi dei gestori di piccole imprese commerciali che vogliono rinnovare i locali della loro attività».
«Con oltre 420.000 metri quadrati di pavimenti e rivestimenti disponibili subito e una vasta offerta di prodotti e servizi riferiti al bagno, alla cucina e ai serramenti», conclude il direttore del punto vendita, «siamo sicuri di poter offrire la migliore soluzione per ogni esigenza».
©RIPRODUZIONE RISERVATA.