FURTI

Arrestata due volte in due giorni

Fermato anche un uomo che aveva rubato borse in spiaggia

MONTESILVANO. L’hanno arrestata alle tre del mattino di mercoledì. Il tempo che il giudice la scarcerasse e le desse l’obbligo di firma e ha rubato di nuovo. Questa volta, però, è finita ai domiciliari.

Lei si chiama Mariangela Pallotti, 41 anni. All’alba di mercoledì i carabinieri della compagnia di Montesilvano guidati dal capitano Enzo Marinelli hano sorpreso la donna mentre rubava dei pluviali insieme al fidanzato. I due sono stati arrestati. La mattina dopo, durante l’udienza di convalida, il giudice ha disposto per la donna l’obbligo di firma e l’ha scarcerata. Poche ore dopo ai carabinieri è arrivata la chiamata da un supermercato su corso Umberto: una donna aveva rubato il portafogli di un’altra donna che stava facendo la spesa.

Quando i militari sono arrivati davanti al market hanno raccolto le testimonianze degli altri clienti e grazie alla descrizione sono riusciti a bloccare Mariangela Pallotti e recuperare il portafogli della vittima. La donna è stata nuovamente arrestata. Questa volta il giudice ha disposto per lei gli arresti domiciliari.

Ruba borse in spiaggia. I militari hanno arrestato per furto un marocchino di 26 anni, Sahid Koudali. Giovedì mattina all’alba il ragazzo avrebbe rubato due borse dalla spiaggia di Montesilvano.

A lanciare l’allarme sono state le due proprietarie delle borse, due bariste che avevano appena finito di lavorare ed erano andate in spiaggia per riposarsi e prendere il sole. A un certo punto le ragazze si sono accorte che qualcuno aveva portato via le loro borse e hanno chiamato i carabinieri. I militari si sono messi a cercare illadro e poco dopo lo hanno trovato e arrestato in via Isonzo. Il ragazzo aveva già buttato le borse, poi recuperate, e tenuto solo un cellulare che ha buttato quando ha visto i carabinieri. (l.ve.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA