il consigliere Pd replica a masci 

Blasioli: «Sui fondali del porto è già intervenuta la Regione»

PESCARA. «Rispetto alle criticità dell’infrastruttura portuale di Pescara, non possiamo non apprezzare la verve e la solerzia del sindaco Carlo Masci. Siamo venuti a sapere che il primo cittadino ha...

PESCARA. «Rispetto alle criticità dell’infrastruttura portuale di Pescara, non possiamo non apprezzare la verve e la solerzia del sindaco Carlo Masci. Siamo venuti a sapere che il primo cittadino ha scritto al Provveditorato delle opere pubbliche per sollecitare lo svuotamento della vasca di colmata. Peccato solo che Masci non si sia ancora accorto di amministrare fianco a fianco con gli esponenti del partito di maggioranza del governo». Con queste parole il consigliere regionale del Pd Antonio Blasioli è intervenuto ieri per commentare la richiesta di intervento immediato fatta dal sindaco al Provveditorato per risolvere il problema dell’insabbiamento del porto.
«Tali azioni», ha ricordato Blasioli, «sono già state sollecitate dai vertici della Regione, sia dalla passata amministrazione, che da quella attuale, tanto che durante la campagna elettorale per le elezioni regionali la soluzione sembrava a portata di mano. Il sottosegretario Rixi ha assunto l’impegno di un intervento immediato».
©RIPRODUZIONE RISERVATA.