cugnoli 

Cade in mezzo alle pecore Anziano finisce in ospedale

CUGNOLI. La telefonata arrivata al 118 faceva temere il peggio per un uomo di 84 anni di Cugnoli. La moglie, preoccupata, temeva che l’uomo fosse stato aggredito dalle pecore. Per questo da Pescara...

CUGNOLI. La telefonata arrivata al 118 faceva temere il peggio per un uomo di 84 anni di Cugnoli. La moglie, preoccupata, temeva che l’uomo fosse stato aggredito dalle pecore. Per questo da Pescara si è sollevato l’elicottero del 118, che ha raggiunto rapidamente contrada Cesura di Cugnoli, per soccorrere l’anziano, sottoporlo alle primissime cure e trasportarlo in ospedale. Una volta arrivato sul posto il personale del 118 si è reso conto che la situazione non era drammatica come si pensava, anche se in effetti l’anziano era ferito. E un po’ per volta il quadro è apparso più chiaro. L’anziano, stando a una prima ricostruzione dei soccorritori, sarebbe caduto mentre si stava occupando delle pecore, probabilmente perché è stato strattonato da uno degli animali, sempre che non sia inciampato in una corda.
Una volta definito il quadro generale delle sue condizioni di salute, l’uomo è stato caricato sull’elisoccorso e trasportato in ospedale per accertamenti: è probabile che, cadendo, abbia riportato la frattura del femore.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.