segretario cittadino

Casciano: il Pd premiato per coraggio e serietà

PESCARA. «Uno straordinario risultato ottenuto da Marco Alessandrini e dalle forze politiche e civiche che lo hanno sostenuto fino alla fine. Questa vittoria elettorale non è un punto di arrivo ma un...

PESCARA. «Uno straordinario risultato ottenuto da Marco Alessandrini e dalle forze politiche e civiche che lo hanno sostenuto fino alla fine. Questa vittoria elettorale non è un punto di arrivo ma un punto di partenza, perché quello che ci aspetta è un lavoro straordinario e al tempo stesso impegnativo. Bisogna avere molto coraggio e molta determinazione, caratteristiche che il neo sindaco ha dimostrato di avere in ogni appuntamento». Sono le parole pronunciate dal segretario cittadino del Pd Stefano Casciano.

«Il Partito democratico», afferma, «riparte da questo risultato, che lo conferma primo partito cittadino, ben conscio delle responsabilità politiche di cui viene investito». «Dopo le politiche scellerate dell'amministrazione uscente», prosegue il segretario cittadino del Pd, «sarà nostro principale obiettivo quello di ristabilire un rapporto continuo e costruttivo con i cittadini, approfittando anche dell'eccezionale occasione che ci viene offerta di avere una Regione amica guidata dal presidente Luciano D'Alfonso. Un grazie va a tutti quei militanti e volontari che hanno reso possibile tutto questo e a quanti hanno espresso pazientemente il loro voto».

©RIPRODUZIONE RISERVATA