SAN GIOVANNI TEATINO 

Centro anziani, la giunta nomina due responsabili

SAN GIOVANNI TEATINO. Si chiamano Angelo Di Persio e Bruna Chiacchiaretta i due nuovi responsabili del Centro sociale e ricreativo per anziani di Sambuceto.Di Persio, 77 anni, nativo di Brittoli, è...

SAN GIOVANNI TEATINO. Si chiamano Angelo Di Persio e Bruna Chiacchiaretta i due nuovi responsabili del Centro sociale e ricreativo per anziani di Sambuceto.
Di Persio, 77 anni, nativo di Brittoli, è stato nominato dalla giunta comunale nuovo coordinatore e responsabile del centro sociale. Bruna Chiacchiaretta, 73 anni di San Giovanni Teatino, è stata invece nominata nuova responsabile del punto di ristoro dello stesso centro. Il centro sociale e ricreativo per gli anziani di via Garibaldi richiama ogni giorno tantissimi anziani e pensionati di Sambuceto.
La giunta comunale guidata dal sindaco Luciano Marinucci ha inteso provvedere anche per l’anno 2019 nell’individuazione di soggetti esterni a cui attribuire funzioni di coordinamento e responsabilità con durata annuale dell’incarico, e questo in base al regolamento comunale approvato nel 2009. Evidenziato che Di Persio e la Chiacchiaretta contribuiscono «con spirito di collaborazione e preziosa dedizione al raggiungimento delle finalità e degli obiettivi perseguiti con le attività del circolo», la giunta ha deciso di nominarli responsabili con effetto immediato.