Circo Emotions, risate e tanta adrenalina 

Spoltore. Fino al 14 gennaio lo spettacolo prodotto della famiglia Bellucci al centro commerciale Arca

SPOLTORE. Adrenalina, divertimento, passione. Sono gli ingredienti che caratterizzano la nuova produzione, totalmente abruzzese, che fino al 14 gennaio sarà di scena al centro commerciale Arca. La famiglia Bellucci, che da oltre un secolo propone, promuove e produce spettacoli circensi, gestisce Emotions, che non è solo un circo classico ma uno show con artisti internazionali diretti dal regista Ottavio Belli. Spettacolo capace di stupire il pubblico, in un perfetto mix tra circo tradizionale, illusionismo e teatro. Il cast è composto da acrobati, giocolieri, funamboli, ballerine e contorsionisti: un viaggio alla scoperta delle emozioni più profonde, difficile da dimenticare.
Lo show è condotto dal comico fantasista Gianni Risola, in arte Otto Panzer, che con siparietti e gag accompagna gli spettatori nel fantastico mondo del circo, ma anche alla scoperta delle arti più rappresentative di questa tipologia di spettacolo. I riflettori si accendono e illuminano un cavo d'acciaio sul quale il funambolo Alessandro Bellucci, ventenne, compie evoluzioni da brivido, compreso il salto mortale all'indietro che lascia il pubblico senza fiato.
Il programma prosegue con l'antipodismo di Jessyka Jasters, che con numeri di giocoleria, mani e piedi, ha girato il mondo riscuotendo ovunque un successo straordinario. Dall'Equador, il contorsionista Cesar Pindo sfida i misteri della fisica comprimendo all'inverosimile le proprie ossa per entrare in una piccola scatola.
La prima parte dello show è enfatizzata dalla presenza in pista dei "padroni di casa", Mario e Yvet Bellucci, che propongono i celeberrimi numeri di cavalli in libertà e animali esotici che hanno ottenuto riconoscimenti e premi in tutto il mondo.
Le atmosfere Felliniane che si respirano durante lo svolgimento della prima parte dello spettacolo cambiano e lasciano il posto alla teatralità e al talento del giovane illusionista Antonio Fumarola che propone magie e illusioni degne deegli spettacoli di Las Vegas. Stupore e emozionato in ogni momento dello spettacolo che, nel gran finale, lascia l'irresistibile voglia di tornare a vedere. Produzione di Bellucci; regia, OttavioBelli; coreografie, di Professione Danza; resti di Ottavio Belli e Gianni Risola; audio e luci, Antony Service. Info e prenotazioni al 329 0664622; facebook.com/spettacoloEmotions www.spettacoloemotions.it., divertimento