Il momento dell'esplosione di uno dei due ordigni

Città Sant'Angelo: allarme bomba, fatti esplodere due ordigni / VIDEO

Sgomberata una palazzina con venti residenti, strade chiuse e traffico bloccato nella zona di via Salara. Gli inneschi  nel portone della casa, partono le indagini

CITTAà SANT'ANGELO. Allarme bomba a Marina di Città Sant'Angelo. Due gli ordigni che sono stati fatti brillare dagli artificieri dei carabinieri arrivati da Chieti. Un 'intera palazzina è stata sgomberata con una ventina di residenti che si è riversata in strada.

GUARDA IL VIDEO da fb

Tre, due, uno, fuoco! Esplode la prima bomba a Città Sant'Angelo
Gli artificieri dei carabinieri di Chieti fanno brillare la prima delle due bombe in via Salara (da Fb)

Il duplice allarme c'è stato attorno alle 19, sembra, con una telefonata ai carabinieri. Le bombe, di produzione artigianale, erano state posizionate nel cortile della palazzina in via Salara nelle cui vicinanze a novembre era stata fatto scoppiare un altro ordigno a danni di un'abitazione con garage al piano terra di una palazzina. La polizia municipale e i carabinieri hanno subito bloccato il traffico e chiuso le strade intorno al quartiere residenziale di via Salara, vicino al casello autostradale. Quindi è stata fatta sgomberare la palazzina, composta da otto appartamenti. Gli artificieri hanno poi fatto brillare i due ordigni che si sono rivelati di bassa potenza. Le indagini: i carabinieri stanno accertando a chi fossero rivolte le due bombe, un chiaro messaggio intimidatorio nei confronti di qualcuno che abita in via Salara.