Il luogo dell'esplosione (Il Centro)

Città Sant'Angelo: boato nella notte in un appartamento in costruzione / VIDEO

Esplosione poco dopo le 24 sul balcone di una casa in via Salara, c'erano due famiglie ma nessuno è rimasto ferito. Secondo i primi accertamenti si tratta di una bomba carta

CITTA' SANT'ANGELO. Un boato nella notte e poi le sirene di impianti di allarme e dei primi soccorsi. Poco dopo le 24' la zona della Marina è stata svegliata da un'esplosione. Il boato si è sentito fino a Montesilvano e a Silvi.

GUARDA IL VIDEO

Bomba carta nella notte, i danni a Città Sant'Angelo
Il luogo dell'esplosione che ha scosso la zona della Marina poco dopo le 24 (Il Centro)

Secondo i prmi accertamenti, non ci sono feriti. Si tratterebbe di una sorta di bomba carta che qualcuno ha fatto esplodere sul balcone al primo piano di un appartamento in costruzione in una traversa di via Salara. Nell'edificio c'erano due famiglie, ma nessuno è rimasto ferito,. La forte deflagrazione ha provocato danni alle traverse dello stabile e alla parte esterna.

Sull'episodio stanno indagando i carabinieri della Stazione di Città Sant' Angelo e della Compagnia di Montesilvano. Importanti, ai fini delle indagini, le eventuali immagini di alcune telecamere presenti nella zona. Subito dopo l'esplosione sul posto sono arrivati i vigili del fuoco con il funzionario di turno, che hanno messo in sicurezza la zona. Presenti anche i soccorritori del 118 con una autoambulanza della Misericordia.