in via dei bastioni 

E la spesa  al mercato si fa con ’Nduccio

PESCARA. ’Nduccio, al mercato coperto di via dei Bastioni. È stata una mattinata esilarante quella vissuta ieri dai commercianti e clienti della struttura mercatale di Porta Nuova con la presenza...

PESCARA. ’Nduccio, al mercato coperto di via dei Bastioni. È stata una mattinata esilarante quella vissuta ieri dai commercianti e clienti della struttura mercatale di Porta Nuova con la presenza dello show man Germano D’Aurelio che ha girato tra le bancarelle stracolme di frutta e verdura, tra i banconi ricchi di pane e salumi, ha intervistato, scherzato e intrattenuto la folla che ama il comico pescarese.
Con lui, l’assessore ai Grandi Eventi Giacomo Cuzzi che, con questa iniziativa ( una simile sperimentata in via Pepe) ha dato il via libera ai numerosi eventi che caratterizzeranno le festività natalizie.
’Nduccio al mercato è stata una presenza gradita, una sorpresa per i tanti operatori e clienti ai quali lo showman ha dato voce per raccontare la vita del mercato rionale, la sua storia, gli aneddoti . Nel sottofondo, il brulicare degli avventori che hanno approfittato dell’apertura eccezionale per comperare prodotti di qualità, a km zero e in molti casi originali e introvabili provenienti da tutta la regione. Gli eventi organizzati dal Comune si possono seguire sui social istituzionali.