Esenzione ticket e ufficio restituzione referti Ecco i nuovi orari della Asl fino a settembre 

La Asl di Pescara ha reso noti i nuovi orari per l’estate per quanto riguarda alcuni servizi che riguardano l’ospedale civile di Pescara (nella foto a fianco) e le strutture sanitarie dislocate nell’a...

La Asl di Pescara ha reso noti i nuovi orari per l’estate per quanto riguarda alcuni servizi che riguardano l’ospedale civile di Pescara (nella foto a fianco) e le strutture sanitarie dislocate nell’area metropolitana.
In città, il cambiamento di orario riguarda anatomia patologica (via Fonte Romana 8, atrio centrale – piano terra), dove fino al 9 settembre prossimo lo sportello Accettazione campioni e restituzione referti osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 10.30.
Un altro cambiamento riguarda l’ufficio esenzione ticket del distretto di Città Sant’Angelo, situato in largo Baiocchi 1: da ieri al 31 luglio lo sportello “Scelta e revoca” ed “Esenzione ticket” resta chiuso al pubblico.
Gli utenti potranno recarsi nelle seguenti sedi erogative distrettuali: 1)a Spoltore, in via del Convento 12, ufficio scelta e revoca: giovedì dalle 8.45 alle 12 e dalle 15.30 alle 17; oppure l’ufficio esenzioni, oggi e domani dalle 9 alle 12; 2) a Cepagatti, in via da Denominare 4, già via Piano Ripa, ufficio scelta e revoca ed esenzioni: domani e giovedì dalle 8.30 alle 13.
Infine, i cambiamenti di orario che sono stati resi noti dalla Asl di Pescara coinvolgono anche la farmacia ospedaliera di Penne, che si trova in via Battaglione degli Alpini dell’Aquila 1: fino al 2 settembre, infatti, la struttura osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 11 alle 13.30; martedì e giovedì dalle 9.30 alle 13.30; il martedì anche dalle 14.30 alle 16.30; il sabato, invece, l’attività non viene svolta.