Francavilla: modifiche alla tassa di soggiorno 

FRANCAVILLA AL MARE. Il Comune di Francavilla al Mare intende modificare il regolamento comunale sull’imposta di soggiorno aggiungendo un ulteriore casistica di esenzione dell’imposta per i bed...

FRANCAVILLA AL MARE. Il Comune di Francavilla al Mare intende modificare il regolamento comunale sull’imposta di soggiorno aggiungendo un ulteriore casistica di esenzione dell’imposta per i bed & breakfast convenzionati con l’ente in materia di servizi sociali, nonché variare il termine obbligatorio di dichiarazione a carico del gestore.
A tal fine, il Comune vuole avviare un percorso partecipativo aperto - ai sensi dell’art. 6 della legge 11 novembre 2011, n. 180 “Norme per la tutela della libertà d’impresa. Statuto delle imprese” - ai cittadini, alle organizzazioni sindacali, alle associazioni dei consumatori e degli utenti, alle altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi diffusi e, in generale, a tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Francavilla. Tutti i soggetti interessati sono invitati a far pervenire proposte e osservazioni, entro le ore 12 di venerdì 18 gennaio, o con consegna diretta all’ufficio protocollo del Comune (dal lunedì al venerdì 8,30-12,30; martedì e giovedì 16-17,30); mediante servizio postale a Comune di Francavilla, corso Roma 7 - 66023 Francavilla al Mare (CH); mediante pec con invio a: protocollo@pec.comune.francavilla.ch.it.