L'ARTISTA DI MONTESILVANO

I tatuaggi di Ivan allo Juventus Stadium

La Juve seleziona tre grandi tatuatori italiani per marchiare tre tifosi e c'è anche un artista di Montesilvano: è Ivan Guarnieri dell'Italian Style Tattoo. I tatuaggi eseguiti prima di Juventus-Milan

MONTESILVANO. Da Montesilvano allo Juventus Stadium per fare un tatuaggio bianconero. C'è anche un tatuatore abruzzese fra i tre selezionati in Italia dalla Juventus per lanciare la J-Tattoo. Si chiama Ivan Guarnieri e lavora in uno degli studi più noti, l'Italian Style Tatto di Lorenzo Di Bonaventura. Di tatuaggi in stile old school, Guarnieri ne ha fatti tantissimi, è stato facile per lui riprodurre il nuovo logo della Juventus sulla gamba di un tifoso. Ma essere scelti dalla Juventus è un grande riconoscimento per lui: "Abbiamo selezionato tre grandi tatuatori", così scrive la Juve sul suo sito ufficiale, "Edoardo Tabacchi (dello Studio Sailors Tattoo Milano), Nikk Testun (dello Studio Puro Tattoo di Marco Matarese) e Ivan Guarnieri (dello Studio “Italian Style Tattoo” di Lorenzo Bonaventura), che hanno tatuato sulla pelle di tre tifosi, Kevin, Lucio e Andrea il nostro nuovo logo. Una vera e propria opera d'arte, un segno indelebile di passione e stile bianconero".



Un legame indissolubile, che dura una vita intera: questo è la Juventus per i propri tifosi. Una passione talmente travolgente, che molti hanno deciso di farla propria marchiandola sulla propria pelle con un tatuaggio. "Uno di questi è Kevin", racconta ancora il sito, "tifoso bianconero la cui storia ha fatto il giro del web. Lo scorso 3 gennaio, ha deciso di tatuarsi il logo della Juventus sulla schiena, all'altezza della spalla sinistra, pochi giorni prima dell'evento Black and White and More, con cui annunciavamo al mondo il nuovo logo che proietterà il Club nel futuro, a partire dal prossimo 1° luglio 2017. Ecco perché abbiamo scelto Kevin come testimonial per la nostra attività #JTattoo, chiedendo alla nostra community sui social di raccontarci storie simili alla sua, ed offrendo ad altri due tifosi selezionati attraverso i loro racconti, la possibilità di partecipare a una sessione di tatuaggi organizzata oggi al J|Medical, la struttura ideale per garantire igiene e sicurezza, in occasione del match Juve-Milan".