In 4.500 alla Fiera degli sposi

Montesilvano, folla di visitatori nella due giorni dedicata al mondo delle nozze

MONTESILVANO. Grande successo di pubblico per la sedicesima edizione della fiera nazionale Sposi del nuovo millennio, ospitata al Palacongressi di Montesilvano nelle giornate di sabato e domenica scorsi. La due giorni organizzata dal Girasole di Nova Liberi, dedicata all’universo del wedding in tutte le sue sfaccettature, ha conquistato quest’anno la qualifica di Salone nazionale degli sposi, il primo nella regione Abruzzo.

Sono stati in oltre 4.500 a visitare i 150 spazi espositivi dedicati al giorno più bello allestiti al Palacongressi. Eleganza, raffinatezza e differenza: queste le parole d’ordine della fiera fin dall’ingresso, allestito in collaborazione con la scuola nazionale di flower design L’Altra linfa.

Un percorso ricco alla scoperta delle ultime tendenze dedicate al mondo delle nozze. Dagli scintillanti abiti, alle bomboniere più esclusive, passando per le location da sogno dove trascorrere l’indimenticabile luna di miele, il servizio fotografico e la lista nozze. Tra i marchi che hanno impreziosito il salone, c’erano il brand Alessandro Angelozzi couture, scelto da Elisabetta Canalis per le sue nozze e il marchio romano Brutta spose couture, reduce dall’esperienza sulle passerelle di Tokyo. Tra gli ospiti della due giorni, gli stilisti Filippo Flocco e Anton Giulio Grande, consacrato come l’erede di Versace. Una novità dell’anno è stata la collaborazione con l’associazione Le donne del vino Abruzzo, che ha proposto apprezzate degustazioni. C’è stato spazio, inoltre, per le delizie proposte dalla pasticceria Michetti di Montesilvano, ma anche per lo show cooking «Pizza Dogge: anche la dolcezza è una questione di stile», che ha visto sfidarsi stilisti e giornalisti. (r.a.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA