la cerimonia

In piazza Garibaldi domani in vigore il divieto di transito

PESCARA. Domani mattina, piazza Garibaldi diventerà off limits. In occasione delle celebrazioni della festa della Liberazione, scatteranno i divieti di circolazione e di sosta in piazza Garibaldi,...

PESCARA. Domani mattina, piazza Garibaldi diventerà off limits. In occasione delle celebrazioni della festa della Liberazione, scatteranno i divieti di circolazione e di sosta in piazza Garibaldi, tra via dei Bastioni e corso Manthoné, dalle 10 e fino al termine della manifestazione.

Un’altra ordinanza prevede, invece, l’istituzione del divieto di transito con rimozione forzata lungo la corsia lato sud di piazza Primo maggio, dalle 7 a mezzanotte, nella giornata di sabato 2 maggio per l’esposizione nella piazza di alcuni motocicli.

Il 10 maggio altri divieti per una gara podistica non agonistica. Il divieto di transito, dalle 16,30 alle 19, scatterà in via Rubicone, via Tirino (nel tratto tra via di San Donato e la rotatoria di via della Polveriera), via della Polveriera (tra il civico 14 e via Celestino quinto), via Lago di Martignano, via Colle Pizzuto (tra via Colle Renazzo e via Lago Isoletta, il traffico sarà consentito solo in direzione monti), strada Colle San Donato (tra via Colle Renazzo e via San Donato, il traffico sarà consentito solo in direzione monti), via San Donato (tra via Colle San Donato e via Tirino, il traffico sarà consentito solo in direzione nord).

©RIPRODUZIONE RISERVATA