folla alla cerimonia in via emilia

Inaugurato il “Centro total look” nell’ex palazzina Ferri

PESCARA. In centinaia si sono ritrovati ieri pomeriggio in via Emilia 10 per l’apertura del nuovo centro total look di Virginio Renzetti. Il giovane imprenditore ha ridato vita alla storica palazzina...

PESCARA. In centinaia si sono ritrovati ieri pomeriggio in via Emilia 10 per l’apertura del nuovo centro total look di Virginio Renzetti. Il giovane imprenditore ha ridato vita alla storica palazzina Ferri, con l’inaugurazione in grande stile di tre attività sotto lo stesso tetto: Virginio Parrucchieri, Ketti Estetica e Virginio Sposa.

Più di 350 metri quadri nel cuore della città, su due livelli, con salone per capelli, centro estetico e un atelier di esclusivi abiti da sposa. Si tratta di un progetto che nasce dall’entusiasmo e dal desiderio di Virginio di affrontare una nuova sfida. «Perché Pescara è bella», afferma Virginio, «e il centro non va abbandonato, ma riportato a nuova vita. Questa è un’apertura che arriva nel momento giusto della mia vita e rappresenta una gratificazione per me e per il mio staff, ma è anche un modo reale per investire su una città che ha ancora tante potenzialità». Se Virginio festeggia quest’anno i trent’anni di attività, Ketti Caneva, professionista veneta che si è trasferita in Abruzzo per amore, vanta più di vent’anni di esperienza nel mondo dell’estetica ed è un’affermata visagista, esperta di trucco permanente e cura del corpo. (m.d.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA