Loreto Aprutino, bimba di due anni cade da una scala senza corrimano

Soccorsa dal 118 è stata tenuta sotto osservazione in ospedale. È precipitata da un’altezza di circa tre metri

LORETO APRUTINO. Grande paura, nel tardo pomeriggio di ieri, in una casa di Loreto Aprutino, in seguito alla caduta accidentale in casa di una bambina di due anni (da compiere tra due giorni) che, secondo il racconto della mamma ai soccorritori, sarebbe caduta da una scala priva di corrimano, interna dell’edificio dove vive con la famiglia, precipitando da un’altezza di circa tre metri.

Data l’età della piccola, i familiari hanno immediatamente richiesto l’intervento dei sanitari del 118 che dopo aver diagnosticato un politrauma da caduta, hanno ritenuto di dover portare la bimba all’ospedale civile di Pescara per ulteriori accertamenti.

Una volta arrivata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale, la bambina è stata sottoposta a tutti gli accertamenti del caso.

Sempre vigile e tranquilla, la piccola, di origine marocchina, è stata comunque tenuta sotto osservazione dai medici in via precauzionale.

Una grande paura per i genitori della piccola che si prepara a spegnere la sua seconda candelina di qui a pochi giorni visto che proprio sabato festeggerà il compleanno.

©RIPRODUZIONE RISERVATA