Montesilvano, la lite per l'ereditàfinisce in rissa: 6 arresti e 8 feriti

Hanno iniziato fratello e sorella, poi sono arrivati consorti e figli. Così la lite per l'eredità della madre dei due si è trasformata in una rissa tra i componenti dei diversi rami della famiglia ed è finita con 6 arresti e 8 feriti

MONTESILVANO. Hanno iniziato fratello e sorella, poi sono arrivati anche gli altri componenti della famiglia. Così la lite per l'eredità della madre dei due si è trasformata in una rissa tra i rami della famiglia ed è finita in ospedale, dove sono stati portati tutti gli otto litiganti, membri di una famiglia originaria del Foggiano e da tempo trapiantati in città e imparentati con i rom.

E' successo intorno alle 12.30 sotto casa della madre dei due, in cortile. Secondo la primissima ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Montesilvano guidati dal capitano Enzo Marinelli, che stanno verificando le posizioni dei componenti della famiglia per procedere con denunce o arresti, fratello e sorella avrebbero iniziato a litigare per questioni di eredità. La discussione sarebbe poi degenerata in rissa.

A dare manforte ai due sono arrivate le rispettive famiglie. In totale nella rissa sono stati coinvolti  otto membri della famiglia, quattro uomini e quattro donne, finiti al pronto soccorso dell'ospedale Civile di Pescara.