Cesare Ranucci con uno dei suoi amici randagi

LA MISSIONE

Moto e animali: le grandi passioni di Cesare Ranucci / VIDEO

Il centauro pescarese si è fatto promotore tra i suoi colleghi piloti di una raccolta fondi per i randagi ospiti del canile di via Raiale

PESCARA. Cesare Ranucci ha due grandi passioni: le moto e gli animali. Come riuscire a metterle insieme? Lui ha trovato un modo per farlo benissimo. Vedere il video per credere.

GUARDA IL VIDEO

La MotoMissione di Cesare Ranucci
Una storia tutta cuore e passione per gli amici randagi che vivono nel canile di via Raiale

Il centauro pescarese, primo abruzzese a partecipare alle adrenaliniche gare su strada Civs, è stato il promotore di una lodevole iniziativa a sostegno del canile di via Raiale, la struttura che ospita i randagi della città. Così, mentre Cesare si dedicava alle sue corse in moto, durante tutto il campionato, ha pensato bene di raccogliere fondi tra i suoi colleghi piloti. In pochi mesi, è riuscito a mettere assieme mille euro e 6 cucce nuove di zecca per gli ospiti di via Raiale. L’assegno, con relativo materiale raccolto fra gli sportivi, amici degli animali, è stato consegnato nei giorni scorsi ai responsabili del canile di Pescara. La parola d'ordine è MotoMissione, che naturalmente continua. E non c’è che dire, il primo atto è fantastico. (f.c.)

@RIPRODUZIONE RISERVATA