in piazza marconi a catignano 

Nadia conquista la tappa regionale di Miss Adriatico  

CATIGNANO. Una studentessa universitaria di Francavilla vince sul filo di lana la tappa regionale di Miss Adriatico, in piazza Marconi a Catignano, organizzata dall'amministrazione comunale. Nadia...

CATIGNANO. Una studentessa universitaria di Francavilla vince sul filo di lana la tappa regionale di Miss Adriatico, in piazza Marconi a Catignano, organizzata dall'amministrazione comunale. Nadia Zito è stata premiata dall'assessore al Turismo Annalisa Piermattei. Dopo le uscite in body olimpionico "Falcone dolciaria", la giuria ha assegnato altre fasce a Clizia Lanciotti e Martina Matricciani (Miss Acqua & Sapone); Maura Marramiero (Miss intimo Unigross); Marica De Lasa (Miss Mokambo); Giulia Di Giacomo Capacchione (Miss Spiedì); Ludovica Giansante (Miss Di Renzo costruzioni) e la coppia Raissa Campili e Giovanna Mucci (Miss Panificio Linda).
Lo spettacolo è stato presentato da Paolo Minnucci.
Diciotto le miss in passerella insieme alla detentrice del titolo nazionale Camilla De Berardinis. Nel corso della serata, balletti a cura di Eleonora Cendamo e Alessandra D'Amico della scuola di danza Club Caribe con l’esibizione dei cantanti del Festival della Melodia Gianni Scognamiglio e Simone D'Annibale.