Omicidio Neri, Alessandro avrebbe compiuto 29 anni

Gli auguri della madre su Facebook: "Grazie per avermi insegnato a non avere mai paura di morire, so che sarai ad aspettarmi in paradiso. Ale, buon compleanno».

PESCARA. Nessun video stavolta, ma un messaggio sul suo profilo Facebook per i 29 anni che ieri avrebbe compiuto suo figlio, Alessandro Neri, assassinato il 5 marzo con due colpi di pistola.

leggi anche: Omicidio Neri, la madre: «Chiedo la verità per la città di Pescara» / VIDEO Nuovo appello di Laura Lamaletto per il figlio Alessandro. «Non si muore così in nessun posto del mondo»

«Dio, grazie per avermi dato la possibilità di dare alla luce Ale, mio figlio». E poi, rivolta al figlio: «Ale, grazie per aver sommerso di luce la mia vita e con la tua partenza avermi insegnato ad amare profondamente Dio... grazie per avermi insegnato a capire che Dio è puro amore, lui non giudica né critica, né si disturba con me quando rido, piango e grido la tua mancanza... grazie per confortarmi e avermi vicino a te e per avermi insegnato a non avere mai paura di morire, so che sarai ad aspettarmi in paradiso. Ale, buon compleanno».