Pescara, accoltellati in due: fermati tre sospettati / VIDEO

Doppio ferimento nelle case popolari di via Rigopiano forse per motivi di vicinato. I presunti aggressori interrogati in questura, ricercata un'altra persona

PESCARA. Due uomini sono finiti in ospedale dopo un accoltellamento avvenuto nelle case popolari di via Rigopiano. I due di 32 e 22 anni e di origine macedone, sarebbero stati colpiti con diverse coltellate. Sono in corso accertamenti, al Pronto soccorso, per capire la gravità delle lesioni riportate e per valutare la necessità di interventi chirurgici. I due feriti sono stati sottoposti ad intervento chirurgico. Si tratta di zio e nipote; il primo, residente nel complesso, ospitava il secondo per le festività natalizie.

GUARDA IL VIDEO

Pescara, il doppio accoltellamento nelle case popolari
La polizia in via Rigopiano subito dopo la lite sfociata in aggressione che ha portato due uomini in ospedale e tre sospettati del ferimento in questura

Sono tre i presunti responsabili. Anche loro risiedono nelle palazzine. Sono stati fermati dalla polizia e interrogati in questura. Ascoltati diversi testimoni. La polizia sta cercando anche un'altra persona. L'arma non è stata trovata: si tratterebbe di uno o più coltelli. Ricostruito l'accaduto, gli inquirenti valuteranno la posizione dei tre.

Sul posto il personale della squadra volante e della squadra mobile, insieme alla Scientifica, per i rilievi e le indagini. Non si conoscono i motivi dell'accaduto, ma la lite sarebbe scoppiata per questioni di vicinato, e non si tratterebbe della prima discussione del genere.