La foto postata da Luca Argentero con la fidanzata Cristina Marino a Pescara

"Pescara caput mundi", Luca Argentero al mare con la fidanzata

Le foto postate dall'attore e dalla modella-attrice fanno il giro de web. E qualcuno commenta: "Che bello! Siete in Puglia?"

PESCARA. Hanno postato la foto di loro due sulla spiaggia a Pescara: lei, in bianco e nero e lui a colori . Nel giro di breve tempo quelle foto sono diventate virali sulla rete e l'immagine di Pescara, il mare, la sabbia, il colore del cielo di una giornata limpida, ha fatto il giro su Fb e Instagram. Tutto grazie a loro, l'attore Luca Argentero e la sua fidanzata, attrice e modella Cristina Marino.ù

La foto della coppia in riva al mare postata da Cristina Marino

La foto è stata postata tre giorni fa, il 5 maggio; la sera prima Luca Argentero aveva portato al teatro Dei Marsi di Avezzano il suo spettacolo "E' questa la vita che sognavo da bambino?". I due devono poi aver fatto tappa a Pescara, senza nascondere sui social la loro felicità. E con Pescara a fare da sfondo.

La città e il mare sono probabilmente molto piaciuti alla giovane coppia al punto che lo stesso Argentero commenta sotto la sua foto "Pescara caput mundi" come lo era Roma per gli antichi romani.

Il commento di Luca Argentero

E sui social impazzano i like per la coppia in riva al mare. Anche se in molti domandano se si trovi in Puglia, in Sicilia o in qualche isola. Mentre gli abruzzesi, aggiungendosi ai commenti degli altri utenti,si dicono entusiasti per la presenza di Luca Argentero a Pescara.