Pescara loves fashion, quando la moda è glocal

Lo scopo dell’associazione è privilegiare il territorio abruzzese e tutti i talenti che vi operano perché “questa città è formata da tutti noi, dalle nostre passioni e dal nostro  amore per questa terra”

PESCARA. Plf o Pescara Loves Fashion è un progetto nato nel 2011 da un’idea di Ilenia Colasante con l’aiuto di  Ilenia Di Iorio che vuole unire la passione per la moda a quella per il territorio abruzzese. In quasi 4 anni questo progetto ha ampliato sempre più i suoi orizzonti e il suo team arrivando ad essere principale blogzine di riferimento per la moda  nel territorio abruzzese e ad essere conosciuto e apprezzato in tutta Italia.

La crew di Plf è formata da personalità affermate  nel loro settore e talenti emergenti abruzzesi che uniscono la loro passione al lavoro promuovendo eventi sempre più all’avanguardia e sempre più seguiti a livello nazionale. Lo scopo dell’associazione, come ricorda  Ilenia è privilegiare il territorio abruzzese e tutti i talenti che vi operano perché “Pescara è formata da tutti noi, dalle nostre passioni e dal nostro  amore per questa terra

Ed è proprio da Pescara che l’associazione parte per le collaborazioni più disparate nei comuni limitrofi fino alla partecipazione ad eventi mondani nazionali come la settimana della moda a Milano, il Pitti o il Cosmoprof.

Tutte le news, gli eventi, gli shooting sono visibili sul sito ufficiale dell’associazione aggiornato in tempo reale è la vetrina che mostra a tutti il lavoro di questa giovane associazione. Ogni blogger ha una sua propria rubrica e dalla moda si passa al design fino all’arte con un comun denominatore: l’amore e la passione per il terriotorio.

Sono tanti i progetti promossi dal plf e tante le collaborazioni con store che operano nella città di Pescara sicuramente tra questi, il progetto più degno di nota è il Pescara Loves Fashion Event, una sfilata di moda svolta in pieno centro città che è riuscita negli anni ad attirare visitatori, appassionati e blogger da tutta la penisola. Una realtà giovane, dinamica, propositiva e intraprendente che valorizza la moda, il talento, il terriotorio.