Pescara, preso d’Agostino. Arriva in prestito dal Siena

Il centrocampista arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligatorio in caso di salvezza. Arrivati i transfer degli argentini Bianchi Arce e Caraglio

PESCARA. Gaetano D’Agostino è del Pescara. La scorsa notte è stato infatti raggiunto l’accordo per il trasferimento del giocatore dal Siena in biancazzurro. Nelle prossime ore D’Agostino sarà a Pescara per firmare il contratto. A confermare telefonicamente la notizia sono stati anche il presidente Daniele Sebastiani e l’amministratore delegato Danilo Iannascoli.

La trattativa che la settimana scorsa sembrava conclusa, aveva poi subito un forte rallentamento, prima della svolta arrivata la notte scorsa. D’Agostino arriva al Pescara con la formula del prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligatorio in caso di salvezza. Il giocatore difficilmente potrà però scendere in campo domenica prossima nella gara casalinga con il Torino.

Sono intanto arrivati in società nelle ultimissime ore anche i transfer dei due argentini Bianchi Arce e Caraglio. Ora si attende però il visto di esecutività della Federazione che potrebbe giungere anche in serata. Se così fosse, i due nuovi acquisti sarebbero fra i disponibili per Pescara-Torino.

©RIPRODUZIONE RISERVATA