Il fermo immagine dell'aggressore

Pescara, ragazze aggredite: riconoscete quest'uomo?

Il caso nella notte tra il 3 e 4 febbraio 2017 finisce in tv a Chi l'ha visto? Una studentessa testimonia e lancia l'appello contro l'aggressore. GUARDA QUI LA PUNTATA

PESCARA. "Mi ha preso per il collo e mi dava va pugni e calci anche quando era a terra, senza dire una parola": parte da questo drammatico ricordo l'appello lanciato da una delle ragazze che vennero aggredite a febbraio 2017 nel corso della trasmissione tv Chi l'ha visto?. L'appello è a chi riconosce l'uomo che è stato ripreso dalle telecamere il cui fermo immagine è stato mostrato nel corso del programma. Quella notte tra il 3 e 4 febbraio furono aggredite 5 ragazze vicino a viale D'Annunzio.

La giovane, una studentessa di 28anni, ha fornito indicazioni sull’abbigliamento e sull’età, dell'aggressore, attorno ai 30 anni. “Erano circa le 4.30 del mattino, – ha raccontato nel corso della trasmissione – tornavo dalla zona dei locali verso casa e incrocio questo ragazzo appoggiato al muro di un palazzo, decido di attraversare la strada, continuo a sentire la sua presenza dietro di me e dopo pochi minuti sento un braccio dietro al collo. Comincia a tirarmi pugni in testa e l’aggressione continua per diversi minuti. Nel frattempo cerco di divincolarmi, ma lui mi prende sempre. Colpi sulla schiena, sulle costole anche quando io sono a terra. Lui non ha mai detto niente nonostante io gli chiedessi perché mi stesse facendo questo e piangessi gridando aiuto".