Rassegna cinematografica al via nella Torre Ciarrapico

FRANCAVILLA AL MARE. Si è aperta ieri sera a Francavilla, con la proiezione del film “Il concerto” di Radu Mihaileanu, la rassegna "Cinema sotto le stelle", organizzata dall'associazione Alphaville.Il...

FRANCAVILLA AL MARE. Si è aperta ieri sera a Francavilla, con la proiezione del film “Il concerto” di Radu Mihaileanu, la rassegna "Cinema sotto le stelle", organizzata dall'associazione Alphaville.
Il pubblico presente nella Torre Ciarrapico del paese alto ha assistito al primo filmato dell'estate 2019, al quale ne faranno seguito molti altri, accompagnando i francavillesi e non solo fino a fine luglio, con cadenza settimanale. Sempre di lunedì, il prossimo appuntamento è fissato per il primo luglio con la proiezione del film “Jersey Boys” di Clint Eastwood, mentre la settimana successiva sarà la volta di “Cold War” firmata da Pawlikowsky. Il 15 luglio spazio a “Shine” di Scott Hicks. Poi, sette giorni più tardi ecco “Clean” di Oliver Assays. A chiudere la rassegna di proiezioni sarà il film di Ludovic Bernard “Nelle tue mani”, lunedì 29 luglio. Tutti gli spettacoli iniziano alle ore 21 e l'ingresso è sempre gratuito. In caso di pioggia le proiezioni verranno spostate all'interno dell'auditorium Sirena. Per maggiori info si può visitare la pagina Facebook Alphaville-non solo cinema oppure rivolgersi ai numeri 340.5062503 o 338.7648955.