MONTESILVANO 

Sabato torna la Notte bianca dei libri 

MONTESILVANO. Un’altra bella iniziativa organizzata dalla libreria On the Road di corso Umberto I 134 a Montesilvano (Galleria Europa 2) si terrà sabato prossimo, 22 giugno, a partire dalle ore 22,30....

MONTESILVANO. Un’altra bella iniziativa organizzata dalla libreria On the Road di corso Umberto I 134 a Montesilvano (Galleria Europa 2) si terrà sabato prossimo, 22 giugno, a partire dalle ore 22,30. Si tratta di “Letti di Notte 2019 - Abitiamo la libertà”, iniziativa che dopo la rassegna “Sorrisi in città” è destinata a richiamare un pubblico ancora più numeroso.
Come spiegano le organizzatrici, infatti, sabato prossimo tornerà a Montesilvano la Notte bianca dei libri. «Non c’è nulla di più libero della Lettura. Nulla di importante quanto difendere la Libertà. Per questo il tema dell’ottava edizione di Letti di Notte sarà: Libertà», spiegano Antonella e Cinzia Buccigrossi.
«Il 22 giugno, alle ore 22.30, ci vestiremo di libertà attraverso gli abiti e accessori messi a disposizione dalle botteghe del commercio equo e solidale, L'Isola di Amantani Onlus e Semi Della Terra Onlus, e da Cafiedo Arte e Bijoux». L'evento è in collaborazione con le realtà locali e fa parte della rassegna “Sorrisi in città”. La sfilata sarà accompagnata da letture selezionate dalla libreria e curate da Patrizia Di Fulvio. Spazio alle incursioni di danza a cura di Spazio Libero nel piazzale antistante la libreria On the Road.