porto turistico, oggi e domani 

Sistemi di sicurezza Tutte le novità all’Expo security

PESCARA. Pescara pronta a trasformarsi per due giorni nella capitale della sicurezza fisica e logica. È in programma questa mattina alle 11 l’inaugurazione di Expo Security, l'evento fieristico...

PESCARA. Pescara pronta a trasformarsi per due giorni nella capitale della sicurezza fisica e logica. È in programma questa mattina alle 11 l’inaugurazione di Expo Security, l'evento fieristico dedicato all’intera filiera della sicurezza, che fino a domani animerà il padiglione espositivo del porto turistico Marina di Pescara con la partecipazione dei principali produttori di sistemi di sicurezza e l’esperienza dei migliori professionisti del settore.
L’evento, alla terza edizione, con il management di Fiere e Dintorni, si avvale del patrocinio di Confindustria Chieti Pescara, Assosicurezza, Cna Installazione e Impianti, Enea, Aips e Anfov, oltre alla media partnership con il magazine specialistico Snews. La manifestazione, che rappresenta il principale appuntamento del Centro-Sud Italia dedicato al tema della sicurezza, è rivolta in particolare a professionisti, esperti del settore e imprese (rivenditori, installatori, distributori, security manager, ingegneri e architetti) che avranno la possibilità di informarsi e formarsi sulle ultime novità relative al settore di loro interesse. Oltre all’area espositiva, infatti, l’evento prevede anche un ricco calendario di incontri di formazione orientati sia alla sicurezza fisica - domotica, geolocalizzazione, sistemi di videosorveglianza e antintrusione, sicurezza sul lavoro, nuove normative antincendio - che a quella logica, grazie al Cyber Security Forum, novità dell’edizione 2019 di Expo Security. I “Cyber security speech” vedranno come relatori figure professionali di elevata caratura dal punto di vista istituzionale, operativo e giuridico, impegnati in un programma che darà la possibilità di ottenere crediti formativi a ingegneri dell’Ordine e a cyber security manager oltre che a decision makers aziendali. I visitatori potranno registrarsi gratuitamente online sul sito www.exposecurity.it per scaricare il pass di accesso personale alla fiera.