in via costa 

Sorpreso a rubare in un garage attrezzature e alimenti, preso  

MONTESILVANO. Stava rubando attrezzature e generi alimentari in una garage quando è stato sorpreso è bloccato dai carabinieri, che lo hanno arrestato, recuperando il bottino.È avvenuto nella notte...

MONTESILVANO. Stava rubando attrezzature e generi alimentari in una garage quando è stato sorpreso è bloccato dai carabinieri, che lo hanno arrestato, recuperando il bottino.
È avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì a Montesilvano dove gli uomini dell’Arma erano impegnati in un servizio finalizzato proprio a prevenire i furti.
C.P., queste le iniziali del nome del ladro, che ha 56 anni e vive a Montesilvano, è stato sorpreso in via Costa. Stava portando via degli avvitatori elettrici e generi alimentari da un garage della zona. E il suo atteggiamento è subito sembrato sospetto ai componenti della pattuglia che lo hanno fermato e controllato. La perquisizione ha consentito di scoprire che l’uomo circolava con due coltelli, due torce e attrezzi per lo scasso, gli stessi che potrebbe aver usato per forzare la porta del garage dove ha messo a segno il furto. L’uomo, che era solo e a quanto pare non aveva a disposizione un’auto, ha dovuto restituire tutta la refurtiva che è stata subito riconsegnata dai carabinieri al proprietario.
Ieri mattina l’arresto è stato convalidato e il 56enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
©RIPRODUZIONE RISERVATA .