«Spero che si faccia presto chiarezza» 

Giacomo Cuzzi non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito all’inchiesta aperta dalla procura, ma in una nota ha ricordato l’attività svolta in 5 anni di amministrazione: «Ho sempre lavorato per...

Giacomo Cuzzi non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito all’inchiesta aperta dalla procura, ma in una nota ha ricordato l’attività svolta in 5 anni di amministrazione: «Ho sempre lavorato per rendere la mia città il più possibile attrattiva. In questi anni ci siamo riusciti. Pescara, sul turismo e grandi eventi, si è posizionata fra le prime città italiane, classificandosi al settimo posto a livello nazionale (classifica Sole 24 Ore) per qualità e quantità degli eventi e manifestazioni, passando da 150mila presenze turistiche a oltre 250mila.
Il grande lavoro svolto ha incrementato la vocazione turistica e inciso in maniera positiva sull'economia del turismo e sullo sviluppo.
Il tutto nel pieno rispetto delle leggi e delle procedure amministrative». Solo un accenno all’indagine. «Confermo la mia piena fiducia negli organi inquirenti e mi auguro che presto si faccia chiarezza».