Spoltore in lutto per la morte  di Fabrizio

SPOLTORE. Aveva un sogno, Fabrizio Renzetti, 43 anni di Villa Santa Maria di Spoltore. Voleva sposare la sua Pamela e mettere su famiglia. Invece, la malattia contro cui combatteva da quasi un anno,...

SPOLTORE. Aveva un sogno, Fabrizio Renzetti, 43 anni di Villa Santa Maria di Spoltore. Voleva sposare la sua Pamela e mettere su famiglia.
Invece, la malattia contro cui combatteva da quasi un anno, non gli ha lasciato scampo. Il meccanico, con la passione per la montagna, è morto la notte scorsa, alle 4 e mezza, tra le braccia della madre Marisa che lo aveva soccorso poco prima. Un dolore senza fine per una madre che guarda il figlio spirare davanti ai suoi occhi. Il giovane lascia distrutto dal dolore anche il fratello Valerio. La comunità spoltorese è sotto shock. I funerali si svolgeranno oggi alle 15.30 nella chiesa beata Vergine Maria di Villa Santa Maria di Spoltore. La salma sarà poi tumulata nel cimitero di Spoltore.
Il sindaco Luciano Di Lorito, con l’intera amministrazione, ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia del giovane, molto conosciuto nella zona.
Il consigliere comunale Valentina Conti è stata amica d’infanzia di Renzetti. Lo ricorda come un «ragazzo semplice, buono, dinamico. Amava stare con gli amici e andare in montagna. Gli mancava tanto il suo papà, morto tanti anni fa e desiderava tanto sposarsi e avere bambini». (c.co.)